Disney+ è compatibile con Dolby Vision?

Sì, Disney+ offre una raccolta di contenuti sempre più ampia che è compatibile con gli standard di Dolby Vision. È possibile vedere in quali formati video sono disponibili i film, i programmi o le serie che desideri guardare selezionando la voce DETTAGLI. Troverai la scheda DETTAGLI nella panoramica del titolo di ogni film, programma o serie.

 

Guardare con Dolby Vision

Avrai bisogno di un dispositivo, di una TV o di uno schermo compatibile con Dolby Vision e di una connessione a Internet ad alta velocità (consigliamo di utilizzare una velocità di download di almeno 25 Mbps) per visualizzare i contenuti in Dolby Vision. Disney+ rileverà le funzionalità del sistema e il contenuto di Dolby Vision, se disponibile. 

Per godere dell’esperienza Disney+ in altissima qualità, tutti i componenti, compresi i cavi HDMI, dovrebbero supportare contenuti digitali a banda larga. 

Per i contenuti in 4K Ultra HD e HDR, gli schermi esterni devono supportare HDCP 2.2.

 

Nota: I componenti hardware audio e video datati possono influire sulla qualità e, in alcuni casi, impedire completamente la riproduzione. Consulta il produttore del dispositivo per le avere informazioni sulle carattristiche del tuo specifico dispositivo.

  Loading...