Per cancellare la cache e migliorare la stabilità delle prestazioni, puoi provare a cancellare i dati memorizzati sul dispositivo con la seguente procedura:
Nota: Quando sei online, il tuo dispositivo scarica molti file per offrirti l’esperienza che ti aspetti dai siti web e dalle app che utilizzi. Per ottimizzare la tua esperienza, alcuni di questi file vengono memorizzati sul dispositivo. I file così archiviati costituiscono la cache. Tuttavia, con il passare del tempo la cache può riempirsi di file che rallentano le prestazioni per svariati motivi. Per questo motivo, è buona prassi cancellare periodicamente la cache, soprattutto in caso di problemi durante l’utilizzo di Disney+.
Su alcuni dispositivi Android, i dati memorizzati nella cache di Disney+ possono essere cancellati dalle Impostazioni. Per procedere, segui questa procedura:
Per cancellare i dati della cache Disney+ su Android TV, segui questa procedura:
Apple TV (tutte le generazioni), iPhone, iPad
Per cancellare i dati memorizzati nella cache su Apple TV, prova a disinstallare e reinstallare l’app Disney+.
Per Chromecast, segui la stessa procedura usata per i dispositivi Android o iOS.
Per cancellare i dati e la cache dall’app integrata di Chromecast, segui la seguente procedura:
Esistono molti più tipi di browser di quanti non ne possiamo elencare qui. Per ulteriori informazioni su come cancellare la cache dei browser web Chrome, Firefox, Edge e di altri produttori, consulta le Domande Frequenti.
Per cancellare i dati della cache di Disney+, segui questa procedura:
Per cancellare i dati della cache di Disney+, segui questa procedura:
Per cancellare i dati della cache di Disney+, segui questa procedura: